CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Ternana, domani la prosecuzione di Coppa Viterbo. Diakitè, lesione del polso

Calcio Sport

Ternana, domani la prosecuzione di Coppa Viterbo. Diakitè, lesione del polso

Emanuele Lombardini
Condividi

TERNI- Domani operazione bis a Viterbo. Alle 18.30 la Ternana va in campo allo stadio Enrico Rocchi per la prosecuzione della gara di coppa Italia sospesa alla fine del primo tempo sullo 0-1 per i rossoverdi per impraticabilità del campo dovuta alla neve. Si ripartirà da quella situazione.

La scia degli infortuni non si ferma: a Meda si era fatto male Modibo Diakitè e oggi il responso del medico sociale dottor Mariano Crapa è stato  lesione tendinea al polso sinistro nel corso della gara giocata del polso che necessiterà di operazione. A Viterbo marcherà probabilmente anche Castiglia, che oggi si è fermato per un piccolo dolore alla testa. Il tecnico ha provato un 3-5-2 con  Mazzarani, Bergamelli e Pobega in difesa; Furlan, Altobelli, Callegari, Palumbo e Giraudo a centrocampo; Marilungo e Nicastro in attacco. Ma è più probabile che al posto di Pobega giochi il recuperato Hristov, con Rivas per Altobelli e forse Frediani per Giraudo, con Bifulco per Marilungo.

In casa Viterbo l’unico dubbio riguarda la porta perchè Alex Valentini, arrivato nel giorno della partita, è il portiere titolare e con Francesco Forte finito fuori rosa, il tecnico dovrà scegliere se puntare su di lui o se confermare Demba Thiam, che aveva giocato bene la prima parte di gara contro la Ternana.

 

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere