CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana, dalla Nord striscione per Genova. Presi Callegari e Pobega, test col Latina

Calcio Terni Sport

Ternana, dalla Nord striscione per Genova. Presi Callegari e Pobega, test col Latina

Redazione sportiva
Condividi

TERNI – E’comparso questa sera lungo via dello stadio, sulla ringhiera esterna al Liberati. Si tratta di uno striscione bellissimo che i tifosi della Curva Nord hanno voluto dedicare alla città di Genova dopo la tragedia del ponte Morandi:

“Un’altra tragedia che lo stato doveva evitare, Genova rialzati e torna a brillare“. Firmato Curva Nord.

I tifosi della Ternana sono particolarmente legati per gemellaggio a quelli della Sampdoria ma è evidente che di fronte ad una tragedia di tale portata i colori sportivi scompaiano e il messaggio è per tutta la città della Lanterna.

POBEGA, CALLEGARI E BUTIC. Sul fronte del mercato, la Ternana ha ufficializzato il prestito del mediano della Primavera del Milan Tommaso Pobega, classe 1999. In arrivo, con la stessa formula dal  Torino l’attaccante croato Karlo Butic, 30 gol con la Primavera granata e quella dell’Inter. In serata ufficializzato anche l’italo-francese Lorenzo Callegari. Il centrocampista classe ’98 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. Nella passata stagione Callegari ha giocato nelle giovanili del Paris Saint Germain e vanta presenze nelle Nazionali francesi Under 17,18 e 19.

Alessandro Favalli è passato al Catanzaro, Francesco Salvemini al Potenza.

LATINA. Domenica pomeriggio alle 16 al Liberati, test amichevole dei rossoverdi contro il Latina, formazione di serie D nella quale militano gli ex Galasso, Tiscione e Tinti.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere