lunedì 20 Settembre 2021 - 06:35
22.8 C
Rome

Ternana, dal Pescara ecco Sørensen. Agli abruzzesi va in prestito Marilungo

Arriva il danese ex Juventus, si trasferisce al Delfino l'attaccante

TERNI – Un roccioso danese per la Ternana. Si tratta di Frederik Sørensen, difensore di 29 anni nella scorsa stagione al Pescara, che arriva in rossoverde  a titolo definitivo fino al termine della stagione.

Il giocatore già da ieri si trovava ad Acquasparta al lavoro col tecnico Lucarelli ma la società lo ha annunciato solo oggi, al perfezionamento della trattativa. Contestualmente, va in Abruzzo in prestito Guido Marilungo. Da capire se farà lo stesso tragitto anche Paolo Frascatore, che sembrava destinato a trasferirsi nell’ambito di questa trattativa.

Sørensen in carriera ha vestito le maglie di Juventus (19 gare), Bologna (45), Hellas Verona (11), Colonia (100), Young Boys (25) e Delfino Pescara (11). Al suo attivo anche 1 presenza con la nazionale maggiore del suo Paese e 10 gettoni in Europa League, tra Colonia e Young Boys. Potrebbe debuttare già nell’amichevole che i rossoverdi sosterranno domani pomeriggio ad Acquasparta (ore 17.30) contro la Narnese. In mattinata (ore 12) presso la sede dell’Università Niccolò Cusano saranno invece presentate prima e seconda maglia. La terza sarà svelata invece venerdì mattina in Provincia alle ore 11.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Emanuele Lombardini
Giornalista, cittadino d'Europa

More articles

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi