venerdì 2 Dicembre 2022 - 18:08
8.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Ternana, dal Genoa arriva in prestito il centrocampista Cassata

Il giocatore si traferisce a Terni con la formula del prestito fino al termine della stagione, con opzione in favore dei rossoverdi.

TERNI – La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Francesco Cassata. Il centrocampista ligure (è nato a Sarzana il 16/7/97) si traferisce a Terni con la formula del prestito fino al termine della stagione, con opzione in favore dei rossoverdi.

Francesco muove i primi passi nel vivaio dell’Empoli per poi approdare a quello della Juventus, collezionando in totale 64 presenze con 11 reti messe a segno.
In Serie A scende in campo 62 volte (con 5 reti) con le maglie di Sassuolo, Frosinone e Genoa; tra i cadetti le presenze sono 37 (con un gol) tra Ascoli e Parma. Sei gettoni anche in Coppa Italia, tra Sassuolo e Genoa. Per Francesco anche 27 partite in azzurro, dall’Under 17 all’Under 21, partecipando ai campionati del mondo con l’Under 19 ed ai campionati europei con l’Under 20.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]