CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana Celebrity, presentate Vanessa Pereira ed Eva Ortega: “Qui per vincere”

Calcio Terni Sport

Ternana Celebrity, presentate Vanessa Pereira ed Eva Ortega: “Qui per vincere”

Redazione sportiva
Condividi

(Foto Nunzio Foti)

TERNI – Ieri Vanessa Pereira, presso la sede dell’Accademia Rousseau, oggi Eva Ortega, presso l’Hotel de Paris. Doppia presentazione per la Ternana Celebrity, che dunque è al terzo acquisto dopo Chiara Donati per la formazione di Marco Shindler, del presidente Bruno Bevilacqua e del ds Damiano Basile.

Vanessa Pereira. La brasiliana, che era in forza agli spagnoli del Roldan, è carica: ““Sono qui perché mi piacciono le sfide e ancora di più mi piace superarle. Bela mia carriera ho vinto quasi tutto, ma adesso voglio cercare di conquistare quel che ancora mi manca cercando di stare sempre bene con la testa, con il cuore e con tutto quello che amo fare, che è il calcio a 5.  Mi piace giocare in un palazzetto pieno e so che una tifoseria come quella della Ternana non si trova da nessuna altra parte: ho giocato al PalaDiVittorio da avversaria e ho sentito le loro voci, per fortuna ho vinto quella partita e li ho sentiti un po’ di meno – scherza

“Ieri abbiamo avuto qualche problema di comunicazione- precisa –  perché avevo ancora un contratto con il Roldan, oggi però è stato raggiunto un accordo e sono ufficialmente una giocatrice della Ternana. Giocherò in maniera diversa da alcune persone che sono state qui, lo farò per la squadra, non per me, e darò del mio meglio”.

Eva Ortega.La spagnola arriva da Montesilvano: “Essere qua è un onore, giocare al PalaDivittorio è un privilegio, avendo affrontato la Ternana, so che squadra è e che tifoseria ha.  Voglio togliermi tante soddisfazioni”

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere