Ternana bifronte: ad Avellino è un pari da batticuore contro la Casertana
Condividi

CASERTANA (4-3-3): Dekic; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Setola; Izzillo, Icardi (14’st Bordin), Santoro (44’st Petito); Matarese (38’st Varesanovc), Cuppone, Fedato. A disp.: Zivkovic, Avella, petito, Buschiazzo, Petruccelli, De Sarlo, Ciriello, Matese, Valeau De Lucia. All.: Guidi.
TERNANA(4-2-3-1): Iannarilli; Laverone, Boben, Diakitè (27’st Russo), Mammarella (20’st Frascatore); Palumbo, Kontek (18’st Furlan); Peralta (25’st Partipilo), Falletti, Torromino (15’st Proietti); Vantaggiato. A disp.: Vitali, Damian, Ferrante, Suagher, Paghera, Raicevic, Salzano All.: Lucarelli.
Arbitro: D’Ascanio di Ancona (assistenti: Pomperi Poetini-Teodori)
Marcatori: 29’pt rig Fedato (C), 37’pt Matarese (C), 3’st Falletti (T), 5’st Peralta (T), 39’st Furlan (T), 46’st Cuppone (C)
Note: Gara giocata a porte chiuse ed in campo neutro. Ammoniti Boben (T), Kontek (T), Konatè (C), Proietti (T), Falletti (T), Izzillo (C). Recupero 1’pt 5’st
AVELLINO – Finisce 3-3 sul neutro del Partenio di Avellino fra Casertana e Ternana. Rossoverdi bifronti. Totalmente assenti nel primo tempo, scoppiettanti nel secondo con i rossoverdi che pareggiano nei primi 5′ poi ribaltano con Furlan. Nel recupero, l’incredibile pari dei campani.
Le scelte. In casa rossoverde, cinque cambi: Laverone e Boben in difesa, Palumbo per Damian in mezzo, Peralta e Torromino in attacco. Fra i campani confermate le assenze di Castaldo, Origlia e Cavallini mentre recuperano Icardi ed Hadziosmanovic. In campo a sorpresa Matarese al posto di Petruccelli, panchina per l’ex Bordin.
Primo tempo. Ternana in difficoltà contro i rossoblu: è la squadra di Guidi che dette i tempi: Subito tre azioni nei primi 10 minuti, prima con Izzillo (parato da Iannarilli), poi con Matarese di testa che impegna ancora il numero uno rossoverde, poi Santoro manda lato. Al 19′ si vede la Ternana con una botta dalla distanza di Kontek che va fuori, ma è un fuoco di paglia: al 23′ campani ancora pericolosi con Izzillo. Carillo chiude bene sul tentativo di Falletti nell’uno contro uno, poi arriva il vantaggio. Cuppone prova a saltare Iannarilli che lo stende aver respinto il destro secco di Fedato, per l’arbitro non ci sono dubbi, è rigore che Fedato trasforma spiazzando Iannarilli. La Ternana non fa in tempo a riorganizzarsi che incassa il secondo gol: fallo di Boben e calcio di punizione dal limite trasformato in maniera magistrale da Matarese.
Seguici su
Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower