CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Ternana, a sorpresa Piero Camilli in città dall’avvocato Proietti

Calcio Terni Sport Extra EVIDENZA2

Ternana, a sorpresa Piero Camilli in città dall’avvocato Proietti

Redazione sportiva
Condividi

TERNI – Piero Camilli, imprenditore nel settore della lavorazione delle carni ovine ed ex proprietario della Viterbese, si esercita nell’arte tutta calcistica del dribbling, ma nel tardo pomeriggio di oggi era in città. E’ stato visto uscire (il quotidiano Il Messaggero lo ha anche immortalato)  dallo studio dell’avvocato Massimo Proietti.

Chiaramente, il motivo del colloquio è la cessione della Ternana. Proietti in effetti nei giorni scorsi aveva smentito che fosse decollata una trattativa con l’ìmprenditore di Acquapendente, perchè non si era mai presentato al suo cospetto. Ora però c’è stato (accompagnato dal collaboratore Alessandro Luci) e quindi è da vedere cosa succederà.

Leggi anche: Cessione Ternana, Unicusano accelera: “Chiudiamo subito”

Del resto, intervistato proprio da noi nei giorni scorsi Proietti aveva detto: “Abbiamo ricevuto tre proposte e tutte e tre con garanzie solide. Martedì daremo risposte”. Perchè mentre da Fondi Pochesci ed Evangelisti aspettano solo una chiamata di Bandecchi per venire a Terni,  lunedì per l’avvocato Proietti ci sarà l’incontro con un’altra cordata, una delle tre.  Camilli, intanto, torna in corsa. La partita è più aperta di quello che sembra, probabilmente.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere