CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Tampona un tir sulla A14, muore a Forlì motociclista marscianese

Marsciano Todi Deruta Città

Tampona un tir sulla A14, muore a Forlì motociclista marscianese

Redazione
Condividi

L'intervento del 118

FORLI’– Schianto fatale per un centauro 42enne di Marsciano, di professione fisioterapista, lungo il tratto forlivese della A1. Il sinistro è avvenuto attorno alle 15.30 sulla corsia diretta a Sud nei pressi del casello di Forlì. L’uomo, in sella alla sua Honda Shadow, una moto di grande cilindrata, per cause ancora da chiarire, ha tamponato un mezzo pesante, per la precisione la ruota posteriore destra del rimorchio del mezzo, che procedeva lungo la prima corsia di marcia.

A causa dell’urto il corpo dell’uomo è stato letteralmente risucchiato sotto alle ruote del treno posteriore del Tir, riportando devastanti ferite che lo hanno ucciso sul colpo. Sul posto i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso, e il personale della polizia autostradale del comando forlivese.

Curiosamente, un altro incidente, senza però gravi conseguenze, aveva visto coinvolto un umbro lungo la stessa strada, questa mattina verso le 11 a Faenza, in direzione Forlì. Per cause ancora in corso di accertamento della Polizia Stradale di Forlì, un camion carico di uova condotto da un 37enne albanese ha urtato un altro camion condotto da un 54enne di Perugia. Nessuno dei due ha riportato gravi ferite. Diversa invece la situazione per il carico: su due corsie si è riversata una “frittata” che ha occupato per diverse ore le autobotti della società autostrade impegnate nella pulizia della sede stradale.

 

 

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere