CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Tale e Quale show, il folignate Angelucci è quarto, ma che rilancio!

Eventi Cultura e Spettacolo Foligno Spoleto

Tale e Quale show, il folignate Angelucci è quarto, ma che rilancio!

Emanuele Lombardini
Condividi

FOLIGNO – La tv ti solleva, poi ti molla e ti risolleva ancora. Nel caso di Federico Angelucci niente di più vero. Il cantante folignate, lanciato nel 2007 dalla vittoria nel talent show Amici era finito completamente nell’oblio ma ora dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show, l’Italia lo ha riscoperto come cantante, ma anche come artista completo.

Non ha vinto l’edizione, chiudendo quarto dietro Marco Carta, Annalisa Minetti e Filippo Bisciglia, ma ora per lui ci saranno altre quattro puntate nel ‘torneo’ che come ogni anno vede sfidarsi i sei migliori dell’edizione con i sei migliori della precedente. Per lui chiusura col botto: stasera nell’ultima puntata ha vinto con una grande versione di “Maledetta primavera” imitando la giurata Loretta Goggi, prima ancora aveva vinto la seconda puntata facendo il verso a Mina con “Amor mio” e la settima con “We are the champions” di Freddy Mercury.

Ora per lui come detto, spazio al torneo: ci saranno  Marco Carta, Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli, Alessia Macari, Tullio Solenghi, Davide Merlini, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario e Bianca Atzei.

 

 

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere