CARICAMENTO

Scrivi per cercare

SV Energy Group: preziosa partnership con LENERGETICA per il centro Italia

Economia ed Imprese

SV Energy Group: preziosa partnership con LENERGETICA per il centro Italia

Redazione economia
Condividi

Il nostro lavoro capillare in tutta Italia si consolida grazie all’entrata nel SV Energy Group de LENERGETICA di Perugia. Una partnership che si fonda sulla conoscenza di lunga data dei soci delle due aziende che in passato hanno lavorato fianco a fianco in grandi gruppi italiani ed internazionali. Ma la scelta dell’Umbria così come del centro Italia non è casuale. “L’Umbria” afferma Stefano Paruzzo (direttore commerciale de LENERGETICA) “è una delle regioni d’Italia con la più bassa penetrazione del fotovoltaico nonostante la maggior parte degli umbri sia proprietaria dell’abitazione in cui vive!” ma SV Energy Group non si occupa solo di fotovoltaico.
L’Umbria è una regione ad altissima diffusione di caldaie a GPL, notoriamente la forma più costosa per scaldare l’abitazione. Il territorio è particolarmente frastagliato ed il metano non arriva ovunque, si stima che solo il 60% delle abitazioni sia collegato alla rete. Anche questa viene vista dalle due realtà come una grande opportunità: con la caldaia a condensazione ci sono risparmi notevoli in bolletta, che si tratti di metano o GPL.
La promozione sul territorio così come la formazione dei consulenti energetici avviene in stretta relazione tra la casa madre e la filiale. L’installazione ed il disbrigo delle pratiche invece viene affidato all’esperienza dei tecnici degli uffici di Padova e Mestre. L’obiettivo di rendere l’efficientamento energetico alla portata di tutti, è la mission alla base della comunicazione. Con promozioni che offrono la caldaia a condensazione a partire da 14€ al mese o l’impianto fotovoltaico domestico completo a partire da 24€ al mese, gli obiettivi della squadra sono di rafforzare nel centro Italia l’operatività di SV Energy Group.
LENERGETICA dal canto suo schiera una squadra di 4 consulenti energetici con molta esperienza formati appositamente dal personale di SV Energy Group. Le prime campagne pubblicitarie sono già iniziate ed hanno già portato i primi contratti e probabilmente a breve tutti verremo tentati dalle ottime promozioni offerte.