CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Sulla E45 ripartono i cantieri: la mappa delle chiusure con i percorsi alternativi consigliati

EVIDENZA Perugia

Sulla E45 ripartono i cantieri: la mappa delle chiusure con i percorsi alternativi consigliati

Redazione
Condividi
Operai Anas al lavoro
Operai Anas al lavoro

PERUGIA – Dopo la sospensione per il periodo invernale, riprenderanno gradualmente nelle prossime settimane i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla E45 nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario Orte-Mestre, avviato da Anas a partire dal 2016 per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro di cui 600 milioni nel tratto umbro da Orte a San Giustino.

Bosco A partire da martedì prossimo, 18 febbraio, saranno eseguiti gli interventi preliminari ai lavori di risanamento in località Bosco, nel comune di Perugia. In particolare, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino localizzato della pavimentazione sulla carreggiata che dovrà ospitare il doppio senso di marcia durante il cantiere di risanamento profondo, che sarà attivato successivamente.

Svincolo Per consentire l’esecuzione delle attività, sarà temporaneamente istituito lo scambio di carreggiata con transito consentito a doppio senso sulla carreggiata libera, mentre lo svincolo di Bosco/Gubbio sarà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Ponte Felcino. Il completamento di questa fase è previsto entro martedì 25 febbraio.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere