lunedì 14 Giugno 2021 - 01:50
30.7 C
Rome

Strage senza fine sulle strade umbre: l’auto sbanda, giovane coppia muore sulla Perugia-Bettolle

Le vittime sono un militare di 36 anni e la compagna di 33. Da quanto emerge, l'uomo stava tornando a casa in licenza.

PERUGIA – Giorni difficili sulle strade umbre. Solo nella mattinata di domenica, la morte della giovane ventunenne di Città di Castello, preceduta qualche giorno fa dalla morte di un centauro lungo la Pievaiola.

Nella tarda mattinata di domenica ha perso la vita invece un militare campano di 36 anni originario del casertano, a seguito di un terribile incidente stradale sulla Perugia-Bettolle, poco oltre il confine umbro, i all’altezza dell’abitato di Cortona, in provincia di Arezzo, poco prima del confine umbro. Non ce l’ha fatta, dopo un iniziale tentativo di ricovero all’ospedale di Siena, nemmeno la compagna che viaggiava con lui, 33 anni.

Per cause ancora da ricostruire, l’auto sulla quale stavano viaggiando i due si è ribaltata più volte sbalzandoli all’esterno dell’abitacolo. Troppo gravi i traumi: l’uomo è morto sul colpo, la donna nel pomeriggio. Da quanto emerge, il militare stava tornando a casa in licenza. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri della stazione di Camucia.

 

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi