CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Strade ancora fatali, giovane di Narni si schianta contro un albero. E lungo la SS675 perde la vita un uomo di Soriano nel Cimino

EVIDENZA Cronaca e Attualità Terni Narni Orvieto Amelia Extra

Strade ancora fatali, giovane di Narni si schianta contro un albero. E lungo la SS675 perde la vita un uomo di Soriano nel Cimino

Redazione
Condividi

L'intervento del 118

NARNI – Doppia tragedia nel ternano, due morti per incidente stradale in poche ore. Questa mattina, intorno alle 4, lungo la Vasanellese fra Vasanello ed Orte, in provincia di Viterbo ha perso la vita Marco Trappetti, 36 anni, di Narni. Era al volante della sua Volkswagen Tiguan, quanto ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada,  e quindi schiantandosi contro un albero. Sbalzato fuori dal mezzo, è morto sul colpo per le gravi lesioni riportate.

Marco Trappetti lavorava come trasportatore in strada di Maratta, ma nel comune di Narni, era un grande appassionato di pesca sportiva e di moto da enduro. La salma dell’uomo si trova presso l’ospedale di Viterbo e sul caso indagano i carabinieri di Civita Castellana.

Viterbo. L’altra vittima è un uomo di Soriano nel Cimino, in provincia di Viterbo, morto ieri pomeriggio lungo la SS675. Riccardo Carinella, 49 anni, molto noto nel paese del viterbese, viaggiava in territorio ternano, quando quando all’improvviso ha perso il controllo ed è finito fuori dalla carreggiata. Uno schianto in solitaria, che non ha coinvolto altri veicoli, ma che per lui è stato fatale.