CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Stasera scatta Sanremo 2018: venerdì Michele Bravi duetta con Annalisa

Cultura e Spettacolo Varie Alta Umbria

Stasera scatta Sanremo 2018: venerdì Michele Bravi duetta con Annalisa

Emanuele Lombardini
Condividi

CITTA’ DI CASTELLO – Anche quest’anno ci sarà un pezzo di Umbria al Festival di Sanremo che scatta stasera alle 20.35 al Teatro Ariston della città ligure. Dopo il quarto posto dello scorso anno che lo ha rilanciato con il brano “Il diario degli errori”, torna sul palco più importante d’Italia Michele Bravi.

Il cantante tifernate infatti, sarà ospite giovedì sera di Annalisa nella serata duetti ripristinata quest’anno dal direttore artistico Claudio Baglioni. Canteranno una versione rivisitata del brano con cui la cantante savonese è in concorso, ovvero “Il mondo prima di te” e quest’anno, per la prima volta l’esibizione in duetto, oltrechè per un premio speciale, concorrerà a tutti gli effetti per la classifica finale.

A giudicare sarà un panel composto dal televoto (50%), dalla sala stampa dell’Ariston (30%) e degli esperti selezionati dal direttore artistico (20%) capitanata dal compositore Pino Donaggio e composta dal musicista Giovanni Allevi, dalla direttrice d’orchestra Mirca Rosciani, dagli attori e cantanti Serena Autieri e Rocco Papaleo, dal regista Gabriele Muccino, dalla conduttrice televisiva Milly Carlucci e dal giornalista Andrea Scanzi

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere