martedì 4 Ottobre 2022 - 05:28
15.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Spoleto, si abbassa i pantaloni e mostra i genitali alle donne: denunciato

Un cinquantenne italiano, in stato di ebbrezza, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico compiuti alla stazione di Spoleto.

SPOLETO– Ha molestato diverse donne, tirandosi giù i pantaloni e mostrando le parti intime. Un cinquantenne italiano, in stato di ebbrezza, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico compiuti alla stazione di Spoleto. A chiamare la Polizia due donne, le quali hanno spiegato agli agenti che una volta arrivate in stazione per accompagnare un amico minorenne, hanno notato l’uomo – già con precedenti per reati contro la persona – abbassarsi i pantaloni per mostrare i genitali. Tutto ciò dopo aver urlato e inveito contro di loro. Spiega la Questura: “Le due donne – spiega la questura – hanno raccontato che dopo aver fatto salire il ragazzo sul treno, il cinquantenne aveva continuato ad insultarlo e temendo di incontrare nuovamente l’uomo nel sottopassaggio, avevano deciso di chiedere aiuto”

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]