CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Spoleto, insediato il Consiglio comunale: Sandro Cretoni presidente

Cronaca e Attualità Foligno Spoleto Extra EVIDENZA2 Città

Spoleto, insediato il Consiglio comunale: Sandro Cretoni presidente

Redazione politica
Condividi

SPOLETO – Sandro Cretoni è il presidente del nuovo Consiglio comunale di Spoleto. E’ stato eletto in occasione della prima seduta dell’Organismo scaturito dalle ultime elezioni. Vicepresidenti sono Stefano Proietti e Marco Trippetti.

Confronto e collaborazione In occasione del giuramento, il neo sindaco Umberto De Augustinis ha sottolineato che a Spoleto si avvia “un confronto aperto alla collaborazione di tutti”. “Perché – ha aggiunto – il momento storico che il Paese sta vivendo, e che si riflette sulla storia di Spoleto, richiede un esperimento di approccio alla politica molto diverso dal passato”.

Più concordia “A Spoleto – ha detto ancora il sindaco – la solitudine può nascere dall’accentuazione della discordia, mentre un clima di concordia può generare attrazione sociale e portare qui risorse e qualità volgendole a favore della Comunità. Il Consiglio comunale, mai come oggi, deve essere luogo e momento di confronto civile e di condivisione di idee e di progetti, da qualunque parte provengano”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere