sabato 2 Dicembre 2023 - 20:10
17.1 C
Rome

Regione Umbria - SANITagile

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Spoleto, Confcommercio: Barbanera eletto presidente e c’è il nuovo consiglio direttivo

La scelta dell'associazione di categoria: come vice Cecconi e Parmegiani, responsabile del marketing Filippi

SPOLETO – Tommaso Barbanera è il nuovo presidente della Confcommercio di Spoleto. A eleggerlo il consiglio direttivo recentemente composto dagli iscritti all’associazione di categoria che hanno riposto in fiducia in Carlo Flipppi, Paolo Laureti, Sonia Meloni Cecconi, Pierluigi Orazi, Massimo Parmegiani e Fabio Partenzi, oltre che naturalmente in Barbanera già vicepresidente. Nella prima riunione il consiglio direttivo ha affidato la presidente al ristoratore quarantanovenne, che guida anche il Con Spoleto, il consorzio degli operatori turistici della città.
La squadra Al suo fianco nel ruolo di vice la Cecconi e Parmegiani, la delega di coordinatore delle politiche e dei servizi sul territorio sono stati affidati a Orazi, mentre Filippi è il nuovo responsabile del marketing territoriale. L’intervento di Barbanera si è aperto col ringraziamento al presidente uscente, Andrea Tattini, dopodiché ha annunciato « la volontà di voler focalizzare l’attenzione soprattutto su alcune problematiche che riguardano l’economia del territorio, individuando soluzioni che possano contribuire – ha detto il numero uno di Confcommercio – a sostenere il rilancio di Spoleto, ancora piegata da una profonda crisi che coinvolge tante categorie economica. In questo senso – ha concluso Barbanera – è necessario collaborare con le altre associazioni del territorio e naturalmente con l’amministrazione comunale, con cui va proseguito il confronto diretto e costruttivo nel rispetto dei ruoli».
- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]