CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Spello, thriller a teatro con “7 anni”

Eventi Cultura e Spettacolo Foligno Spoleto Extra Città

Spello, thriller a teatro con “7 anni”

Redazione cultura
Condividi

SPELLO Prosegue con 7 anni la stagione di prosa al teatro Subasio di Spello, curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale. Il prossimo 13 dicembre (ore 21.15) protagonisti dello spettacolo saranno Giorgio Marchesi e Massimiliano Vado, insieme a Pierpaolo De Mejo, Serena Iansiti e Arcangelo Iannace.

La piéce, di Argot produzioni per la regia di Francesco Frangipane, è un thriller dal sapore cinematografico, con un ritmo prodigioso e un cast di attori eccezionalmente affiatati. In una serata carica di tensione i quattro soci di un’azienda di successo devono decidere chi pagherà per un crimine commesso. Per salvare gli altri e l’azienda solo uno dei quattro si dovrà assumere la colpa e scontare sette anni di carcere. Ma chi lo farà? Perché? Come in una partita a scacchi i quattro si affrontano mossa dopo mossa alla ricerca dello scacco matto. A dirigere la partita un arbitro che li aiuterà a trovare le risposte che cercano per arrivare ad una possibile soluzione.

Prenotazioni: Fontemaggiore 075 5286651 – 075 5289555 (dal lunedì al venerdì ore 10-13 e 14-16) – Teatro Subasio 0742 301689 (il giorno di spettacolo dalle ore 18)

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere