venerdì 9 Giugno 2023 - 02:10
25 C
Rome

Sotto il sedile dell’auto ha sei chili di hashish: ‘corriere’ 50enne in manette

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Fossato di Vico nella notte fra mercoledì e giovedì. Ora è in carcere

FOSSATO DI VICO – I carabinieri di Fossato di Vico che hanno arrestato un 50enne residente nella zona di Roma, incensurato, trovato in possesso di circa sei chili di hashish. L’uomo, nella notte fra mercoledì e giovedì, poco dopo la mezzanotte, procedeva lungo la strada statale 3 Flaminia, in direzione Fano, al volante di una Fiat 500. I militari lo hanno notato all’altezza della frazione di Purello perchè il veicolo invadeva più volte la corsia opposta, come se il conducente non si sentisse bene o fosse in stato di alterazione. Una volta fermato, l’uomo ha spiegato di essere partito da Roma con un’auto a noleggio per andare a trovare un’amica nella zona di Ancona.

Apparso nervoso

Il fatto che la strada non fosse la migliore per raggiungere il capoluogo delle Marche, unito al fatto che il 50enne è subito apparso piuttosto nervoso ed evasivo, ha spinto i carabinieri ad un controllo più accurato. E infatti nel veicolo, in particolare sotto il sedile lato passeggero, c’erano due buste della spesa: all’interno, la scoperta, ben 60 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno. Per l’uomo è scattato l’arresto in flagrante con traduzione nel carcere di Perugia. Una volta immessa sul mercato, la droga avrebbe potuto fruttare circa 60 mila euro: uno dei più importanti sequestri di hashish degli ultimi anni per il territorio dell’eugubino-gualdese.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]