CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Sisma, Tribunale a rischio a Perugia: avvocati invitati a riprendersi i fascicoli

Perugia Cronaca e Attualità

Sisma, Tribunale a rischio a Perugia: avvocati invitati a riprendersi i fascicoli

Redazione
Condividi

PERUGIA – Il terremoto non ha fatto danni, ma il carico dei fascicoli conservati nei solai del Tribunale civile di Perugia è eccessivo. Urge un intervento, ma non di puntellamento, bensì di rimozione dei fascicoli. Avvocati perugini, quindi, se avete faldoni di processi definiti con sentenza, è bene che andiate a prenderli.

È quanto dispone un’ordinanza del presidente del Tribunale civile, redatto «a seguito del rapporto di intervento del comando provinciale dei vigili del fuoco di Perugia effettuato il 27 ottobre e delle verifiche effettuate in data 10 novembre dal responsabile della sicurezza prevenzione e protezione» e secondo il quale «risulta necessario alleggerire con la massimo urgenza il carico dei solai del Palazzo ex Poste dal materiale cartaceo».

Da qui l’invito a «tutti i professionisti, entro 7 giorni a far data da oggi, al ritiro di tutti i fascicoli di parte definiti e in giacenza e da lungo tempo. Decorso tale termine, per ovvie e documentate ragioni di sicurezza, detti fascicoli dovranno essere trasferiti in altra sede e il loro recupero sarà esclusivamente a cura dei professionisti stessi».

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere