CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Sisma, il presidente del Coni Malagò lunedì a Norcia per visitare le strutture sportive

Sport Foligno Spoleto

Sisma, il presidente del Coni Malagò lunedì a Norcia per visitare le strutture sportive

Redazione sportiva
Condividi

NORCIA – La notizia l’aveva anticipata il presidente del Coni Regionale Domenico Ignozza nel corso dell’assegnazione dei premi del Coni a Terni: il numero uno del massimo organismo sportivo nazionale, Giovanni Malagò, sarà a Norcia lunedì 30 per visitare gli impianti sportivi, fra i quali lo ricordiamo, c’è centro federale del fioretto.

Ad accompagnarlo nella visita il vice presidente della Regione, Fabio Paparelli e il vice sindaco del Comune di Norcia, Pierluigi Altavilla. Subito dopo incontrerà a presidente della Giunta regionale, Catiuscia Marini e il primo cittadino del comune Nicola Alemanno, oltre ai rappresentanti delle associazioni sportive.  La presenza del presidente Malagò è stata fortemente voluta dalle associazioni sportive locali, che dopo il terremoto del 30 ottobre non hanno più nessuna struttura per gli sport di squadra dove allenarsi, a parte una palestra. Nella mattinata è previsto anche un incontro con il sindaco di Cascia, Gino Emili.

L’idea del presidente del Coni Malagò è quella di valorizzare i territori colpiti dal sisma, favorendo l’organizzazione di manifestazioni di respiro nazionale e non solo, proprio nelle strutture di queste zone.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere