CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Sisma e prevenzione, a Spoleto riaprono sette istituti scolastici

Cronaca e Attualità Foligno Spoleto Città

Sisma e prevenzione, a Spoleto riaprono sette istituti scolastici

Redazione
Condividi

Lezione in classe in un Liceo di Perugia

SPOLETO – Sette istituti spoletini sono pronti a riospitare gli studenti nella mattina del 9 novembre. Questa la lista delle scuole in cui si riprendono le attività didattiche ed educative: asilo nido ‘Il Girotondo’ in via Martiri della Resistenza; asilo nido ‘Il Carillon’, finora ospitata in via di Villa Redenta, presso la nuova sede dell’asilo nido ‘Il Girotondo’, via Martiri della Resistenza; scuola primaria ‘Le Corone Tempo pieno’ – località San Nicolò; scuola primaria ‘Villa Redenta’; scuola primaria ‘Toscano’ presso le nuove sedi della scuola primaria di Villa Redenta e della scuola primaria ‘Le Corone’ San Nicolò; scuola secondaria di primo grado Pianciani; scuola secondaria di primo grado ‘Dante Alighieri’ presso le nuove sedi della scuola secondaria di primo grado ‘Pianciani’ e della scuola primaria ‘Giuseppe Sordini’.

Restano ancora in attesa di riprendere le lezioni il liceo Scientifico, la cui scuola è coinvolta in piccoli lavori di stuccatura di crepe superficiali su fondelli, cosa che imporrà anche qualche giorno lo spostamento presso altro istituto e la scuola materna ‘Il Prato Fiorito’ che non ha ancora concluso le operazioni di trasloco presso altra sede.

Per facilitare il trasporto degli studenti della ‘Dante Alighieri’ è stata istituita una coincidenza in piazza Vittoria per il collegamento con la Pianciani. Per quanto riguarda la materna di Eggi, dichiarata in parte non agibile, è in programma a breve una convocazione con i genitori per discutere le soluzioni migliorative. Ulteriori informazioni e dettagli sulle organizzazione interna delle scuole sono disponibili nei siti internet dei vari istituti.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere