CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Sir batticuore, Bernardi se ne va: “Scelta della società, da oggi sarò il primo tifoso”

EVIDENZA Perugia Sport Extra

Sir batticuore, Bernardi se ne va: “Scelta della società, da oggi sarò il primo tifoso”

Redazione sportiva
Condividi

Lorenzo Bernardi
PERUGIA – Lorenzo Bernardi non è più l’allenatore della Sir Safety Conad Perugia. Il tecnico trentino, storica guida del triplete nel 2018, ha confermato l’addio con un lungo post sulla sua pagina Instagram. Una scelta portata avanti dalla società del presidente Gino Sirci, almeno così scrive l’ormai ex tecnico dei Block Devils. Ora si apre un capitolo tutto nuovo. Il nuovo allenatore? Quasi sicuramente sarà il belga Vital Heynen, attuale commissario tecnico della nazionale polacca maschile campione del mondo in carica.

Il post “Ciao Perugia e sirmaniaci Da oggi sarò “solo” il primo tifoso di Perugia, urlando da lontano i cori della curva sempre accanto a tutti voi… Per l’amore che provo per questa città e per voi, splendidi tifosi, ci tenevo ad essere io il primo a darvi il triste annuncio che non potrò essere il condottiero che condurrà la Sir Conad Perugia verso nuovi successi.
Così ha deciso la società. Oggi è un giorno pieno di lacrime per me, ma nel mio cuore rimarrà indelebile il calore e l’amore che avete saputo donarmi in questi splendidi e indimenticabili anni. Sempre forza Perugia”.

Mercato Intanto, arriva dalla lontana Estonia il quarto nuovo acquisto della Sir Safety Conad Perugia. Il presidente Sirci ed il suo staff hanno messo sotto contratto lo schiacciatore Robert Taht.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere