CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Sir Safety Conad, la società su Bernardi: “Lui molto scorretto, ne risponderà”

Perugia Pallavolo Sport Extra EVIDENZA2

Sir Safety Conad, la società su Bernardi: “Lui molto scorretto, ne risponderà”

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA – Più che un addio in lacrime è un addio al veleno. Lorenzo Bernardi solo ieri aveva annunciato che non sarà più l’allenatore della Sir Safety Conad, spiegando che si tratta di una decisione della società.

La quale oggi risponde con una nota, rivolta ai tifosi, ma anche al tecnico, che accende il fuoco delle polemiche: “In riferimento alle dichiarazioni rilasciate agli organi di comunicazione da parte di Lorenzo Bernardi e del suo entourage, cui non rispondiamo, la società informa i tifosi che a quest’ultimo sono state formalmente elevate specifiche e puntuali contestazioni in ordine a condotte tenute prima e dopo la fine del campionato che, riscontrabili sulla base di chiari elementi acquisiti, possono comportare gravi conseguenze. Siamo in attesa che Bernardi dia le proprie giustificazioni secondo quanto richiesto: all’esito dell’iter di contestazione, verrà data comunicazione dei provvedimenti adottati”

Le tensioni col ds Recine e con alcuni giocatori, ma anche alcuni atteggiamenti sembrano essere alla base della rottura.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere