domenica 5 Dicembre 2021 - 09:40
14.5 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Si schianta con la moto sulla Terni-Rieti: muore il consigliere comunale folignate Ceccucci

Il capogruppo di Forza Italia, 57 anni si è schiantato con la moto contro un'auto lungo la Terni-Rieti, all'altezza del bivio del comune reatino di Contigliano

TERNI – Tragedia nel mondo della politica umbra. E’ morto il consigliere comunale di Foligno Ivano Ceccucci. Il capogruppo di Forza Italia, 57 anni si è schiantato con la moto contro un’auto lungo la Terni-Rieti, all’altezza del bivio del comune reatino di Contigliano. Secondo quanto si apprende, è deceduto sul colpo.

L’uomo stava tornando da un weekend sulle montagne della Maiella insieme ad altri motociclisti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118, carabinieri e polizia stradale. Le condizioni del motociclista sono apparse subito compromesse ai soccorritori che nulla hanno potuto fare proprio per la gravità delle lesioni riportate. Secondo quanto accertato, la vittima stava. Illeso il conducente dell’automobile.  La strada è rimasta chiusa per diverse ore. La salma di Ceccucci è stata portata all’obitorio dell’ospedale. Tanti i messaggi di cordoglio, ai quali si unisce anche la nostra redazione.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi