CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Serie D, nell’anticipo il Trestina vola: 2-0 al San Teodoro

Calcio Alta Umbria Sport Extra

Serie D, nell’anticipo il Trestina vola: 2-0 al San Teodoro

Redazione sportiva
Condividi

Trestina-San Teodoro, a destra l'autore del primo gol Liurni

CITTA’ DI CASTELLO – Momento d’oro per il Trestina di mister Riccardo Zampagna: nell’anticipo della 14° giornata di Serie D oggi allo stadio “Casini” i bianconeri hanno vinto con un netto 2-0 contro i sardi del San Teodoro. Autori dei gol sono stati l’attaccante Liurni (8′ st) e il capitano Ceccagnoli (39′ st). Ottimo anche l’esordio nel nuovo acquisto Saleppico. Prossima gara (turno infrasettimanale di giovedì 8 dicembre) sarà il derby umbro con il Foligno che domani affronterà in casa il Latte Dolce ma che soprattutto è alle prese con più di una difficoltà dal punto di vista societario.

Con la vittoria di oggi il Trestina vola così a quota 20 punti in classifica. Nell’anticipo che vedeva protagonista un’altra squadra altotiberina, pesante sconfitta per la Vivi Altotevere Sansepolcro: 5-0 in casa dell’Arzachena. Infine il Città di Castello penultimo in classifica sarà impegnato domani in Sardegna nella trasferta contro la Torres fanalino di coda.

Classifica provvisoria: Rieti 27, Arzachena 27*, Albalonga 25, Ostia Mare 25, L’Aquila 24
Monterosi 23, Nuorese 23, Trestina 20, Avezzano 19, Flaminia 16*, Vivi Altotevere Sansepolcro 16*, San Teodoro 14*, Lanusei 13*, Latte Dolce 12, Muravera 12, Città di Foligno 12, Città di Castello 10, Torres 6.
* = una gara in più