CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Serie C, impegno del Gubbio a Mestre: obiettivo primi punti. Cornacchini: “Non è una situazione drammatica”

Basket Alta Umbria Sport Città

Serie C, impegno del Gubbio a Mestre: obiettivo primi punti. Cornacchini: “Non è una situazione drammatica”

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO – Dopo le prime due giornate andate a vuoto, il Gubbio si prepara a dare l’assalto al Mestre. La vigilia della partita in trasferta sul campo dei lagunari Giovanni Cornacchini la vive con la solita tranquillità e consapevolezza di chi in settimana ha lavorato bene. “Siamo in una situazione non bellissima-apre il tecnico- ma nemmeno drammatica. Ovviamente la sfida col Mestre non sarà una passeggiata, come tutte le partite nasconde delle insidie e quindi dovremo dare il massimo del massimo. Dobbiamo limitare gli errori, mettendo tanta concentrazione. Mi auguro che il primo tempo col Santarcangelo sia stato solo un caso. Il Mestre ripeto, sarà un ostacolo difficile, vola sulle ali dell’entusiasmo perchè viene da un periodo positivo avendo inanellato un pari e una vittoria. Per quanto riguarda noi, non penso che sia un problema psicologico. Mi sembra prematuro parlare di questo, siamo ancora ad inizio stagione”.

Formazione Sulla probabile formazione il tecnico fanese non si sbilancia, ma dice: “Giocherà Sampietro, mentre per quanto riguarda il resto devo ancora valutare. In settimana abbiamo provato diverse situazioni, tra queste c’è pure la possibilità di vedere una difesa a tre. Burzigotti? E’ reintegrato e domani sarà a disposizione”. In panchina non ci sarà il vice di mister Cornacchini, Renzo Tasso. Il tecnico in seconda rossoblù, dopo l’espulsione di domenica scorsa contro il Santarcangelo, è stato squalificato dal giudice sportivo per due turni.

I convocati
Portieri: Volpe, Costa. Difensori: Burzigotti, Dierna,Fumanti, Kalombo, Paramatti, Pedrelli, Piccinni, Lo Porto. Centrocampisti: Giacomarro, Malaccari, Conti, Bergamini, Ricci, Casiraghi,Manari, Sampietro. Attaccanti: Cazzola, Ciccone, Marchi, De Silvestro, Libertazzi. Indisponibili: Jallow, Paolelli, Valagussa.

Tutti gli incontri del girone B (terza giornata): Mestre-Gubbio (ore 14.30); Santarcangelo-Bassano (ore 16.30); Fano-Pordenone (ore 18.30), Sambenedettese-FeralpiSalò, Sudtirol-Fermana, Vicenza-Teramo; Ravenna-Triestina (ore 20.30), Renate-Albinoleffe; Reggiana-Modena (lunedì ore 20.45). Riposa: Padova

Classifica Vicenza, Renate, Pordenone 6, Mestre 4, Sambenedettese, FeralpiSalò, Bassano, Fano, Ravenna, Santarcangelo, Sudtirol, Padova 3, Teramo, Triestina, Reggiana 1, Fermana, Modena, Albinoleffe, Gubbio 0

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere