CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Serie C, il Gubbio verso la sfida col Ravenna. Pagliari pensa al turnover

Calcio Alta Umbria Sport Città

Serie C, il Gubbio verso la sfida col Ravenna. Pagliari pensa al turnover

Redazione sportiva
Condividi

GUBBIO – Esame Ravenna domani per il Gubbio al Barbetti. Dopo la seduta di rifinitura del pomeriggio, mister Dino Pagliari si è presentato in sala stampa per analizzare il match contro i romagnoli: “Il Ravenna è una squadra che attraversa un periodo difficile, ma che va presa con le molle, perchè è comunque un organico che gioca insieme dallo scorso anno. Ha un attaccante ben strutturato e pericoloso come Samb, verso il quale dovremo porre particolare attenzione. Noi ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto e cercheremo di batterli. Turnover? Penso proprio che qualcuno faremo riposare”. La conferenza ha toccato anche la questione riguardante i giovani. “Voglio ricordare che siamo una delle squadre più giovani di questo girone.I giovani devono sbagliare per poter migliorare. Gli errori fanno parte del mestiere e se avvengono in questo momento, nel quale la squadra si sta allenando al massimo, l’errore ha meno importanza. Penso che contro il Renate al di là degli errori, si sia fatta un’ottima prestazione, così come nella precedente trasferta di Salò”.

Infortunati Massimo Conti nell’allenamento di ieri, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia/articolazione tibiocarsica destra. Elio De Silvestro invece nella rifinitura di sabato mattina, ha riportato un trauma al primo dito del piede destro con frattura parcellare.

Un turno per Cazzola L’attaccante rossoblù è stato squalificato dal giudice sportivo per un turno dopo l’espulsione rimediata nella gara sul campo del Renate. Cazzola tornerà disponibile domenica nella trasferta di Teramo.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere