CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Serie B, il Perugia non va oltre il pari (0-0) con il Bari

Calcio Sport

Serie B, il Perugia non va oltre il pari (0-0) con il Bari

Redazione
Condividi

Bari perugia Foto Arcieri - Bari perugia - fotografo: ARCIERI

Finisce 0-0 la sfida fra Perugia e Bari, quart’ultimo impegno della regular season per i due club biancorossi. Queste le formazioni in campo dal primo minuto:

PERUGIA (4-2-3-1): Rosati; Belmonte, Volta, Mancini, Rossi; Prcic, Zebli; Fabinho, Aguirre, Guberti; Ardemagni. All. Bisoli

BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. All. Camplone

Gli episodi. Già al 3′ Donkor serve in profondità Valiani. Il centrocampista del Bari crossa al centro verso Belmonte che, per non rischiare, mette in corner. Il direttore di gara assegna però una rimessa dal fondo perchè il pallone calciato dal numero 29 biancorosso era precedentemente uscito. Al 21′ prodezza di Sansone che nell’area piccola colpisce al volo un cross di Valiani e chiama al grande intervento di piede Rosati. Al 33′ Maniero stoppa un pallone con la spalla e serve all’indietro per Sansone. L’esterno d’attacco del Bari calcia di prima intenzione, ma la sua conclusione viene deviata in corner da Volta. Al 55′ pallone geniale di Sansone per l’inserimento di Gemiti in area di rigore ma Belmonte è provvidenziale ad intervenire in anticipo e a mettere in corner.

Finisce la partita, con entrambe le squadre a reti inviolate.