mercoledì 1 Febbraio 2023 - 07:30
11.7 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Serie B, ecco le date del campionato. Lunedì il calendario di Perugia e Ternana

Location dell’evento, la suggestiva Arena dello Stretto “Ciccio Franco” di Reggio Calabria

ROMA – Definite dalla Lega B le date del campionato di serie B. Open day con la gara inaugurale il 12 agosto, mentre la prima giornata è il 13 agosto. Ultima giornata della regular season prevista per il 19 Maggio.

Saranno due i turni infrasettimanali: giovedì 8 dicembre e martedì 28 febbraio, mentre le soste saranno tre: sabato e domenica 24 e 25 settembre, il weekend del 19 e 20 novembre e quello del 15 e 26 marzo. La sosta invernale, sarà programmata dal 27 dicembre 2022 al 13 gennaio 2023. Come è noto si giocherà regolarmente a dicembre, nel periodo dei Mondiali, visto che l’Italia non vi prenderà parte e la Lega di serie B ha deciso di sfruttare quelle giornate.

Il calendario sarà reso noto invece lunedì 11 luglio, con un evento in diretta da Reggio Calabria. Location dell’evento, la suggestiva Arena dello Stretto “Ciccio Franco” di Reggio Calabria, in cui verranno svelate le 38 giornate della 91. edizione del “Campionato degli italiani”.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]