CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Schianto tra un tir e un’ape a Fornole: due ragazzi feriti, uno è gravissimo

Cronaca e Attualità Terni

Schianto tra un tir e un’ape a Fornole: due ragazzi feriti, uno è gravissimo

Andrea Giuli
Condividi

Gli uomini dei Vigili del fuoco sul luogo della tragedia

TERNI – Un grave incidente stradale si è verificato giovedì mattina lungo la strada tra Amelia e Fornole, la Statale 205. Il contatto è avvenuto tra un tir ed un’Ape. L’impatto ha causato il ferimento di due ragazzi, uno in modo lieve ma l’altro, invece, le cui condizioni risultano piuttosto serie. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Terni. Sul posto sono intervenuti, tra gli altri, i mezzi del 118 e i vigili del fuoco.

Nota ospedaliera Nel pomeriggio di giovedì una nota dell’azienda ospedaliera ternana fa sapere che “uno dei due giovani ha subito un grave trauma toracico ed è ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata. L’altro, è stato ricoverato in Pediatria con una lesione ad un orecchio e nessuna particolare criticità”.

Aggiornamento Intorno alle 18.50 di giovedì il Santa Maria diffonde un nuovo, stringato comunicato: “Il giovane ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione ha subito un grave politrauma e le sue condizioni attualmente sono gravissime. L’altro ragazzo ricoverato in Pediatria, oltre ad una lesione all’orecchio, ha riportato una frattura ad un gomito ed ha una prognosi di 40 giorni”.

Sviluppi Una ulteriore nota ospedaliera di venerdì mattina informa che le condizioni del suddetto ragazzo restano gravi, ma stazionarie. il giovane è ricoverato con prognosi riservata in Rianimazione, sedato e sotto costante monitoraggio da parte degli specialisti.

 

Servizio in aggiornamento 

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere