venerdì 2 Dicembre 2022 - 18:26
8.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Schianto in vacanza, muore nel trapanese operatore sanitario dell’ospedale di Narni

Ferita gravemente la moglie trentunenne. La coppia era in vacanza ed era sposata da un mese e mezzo

TRAPANI– Si chiamava Claudio Di Rosa ed aveva solo 33 anni. L’uomo, originario di Paceco, in provincia di Trapani è morto a seguito di un incidente stradale mentre si trovava in sella alla sua morto sulle strade di Misilmeri, nella sua provincia natale, dove era tornato in vacanza insieme alla moglie trentunenne, con lei a bordo del mezzo e rimasta ferita.

L’incidente. La moto Swm 125, forse per un sorpasso, si è scontrata con un’auto, una Skoda, che procedeva nello stesso senso di marcia, e guidata da un uomo di 77 anni, che stava girando a sinistra. Il quale senza volerlo gli ha tagliato la strada. La moto ha impattato sul lato sinistro della macchina, e Di Rosa è finito sotto l’auto, mentre la moglie e la moto ad alcuni metri di distanza. Nonostante il casco indossato, lo schianto è stato troppo forte e per Di Rosa non c’è stato niente da fare,sono intervenuti i vigili che lo hanno dovuto estrarre da sotto l’auto. La moglie invece è ricoverata in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita,  all’ospedale Sant’Antonio dov’è arrivata in codice rosso per un politrauma. La coppia era sposata da un mese e mezzo.

La nota della Usl Umbria 2. “La direzione aziendale della Usl Umbria 2 e il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia Sergio Guido – si legge in una nota – esprimono vicinanza ai familiari e profondo cordoglio per la scomparsa del collega Claudio Di Rosa, operatore socio sanitario del reparto di ortopedia del nosocomio di Narni molto stimato e apprezzato da tutti per la sua professionalità ed umanità”.

 

 

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]