venerdì 18 Giugno 2021 - 23:14
31.9 C
Rome

Sanità, De Filippis nuovo direttore sanitario dell’ospedale Perugia

Ha maturato una pluriennale esperienza professionale come direttore sanitario nelle maggiori aziende ospedaliere e sanitarie del nord Italia

PERUGIA – Giuseppe De Filippis sarà dal 7 giugno il nuovo direttore sanitario dell’Azienda ospedaliera di Perugia. La nomina (un incarico triennale) è stata ufficializzata dal direttore generale Marcello Giannico. De Filippis, napoletano, 55 anni, è laureato in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino e specializzato in Igiene e Medicina Preventiva presso lo stesso Ateneo. Ha maturato una pluriennale esperienza professionale come direttore sanitario nelle maggiori aziende ospedaliere e sanitarie del nord Italia. L’ultimo incarico lo ha ricoperto alla direzione sanitaria della Fondazione Irccs, Istituto neurologico Carlo Besta di Milano.

 

Professionalità “L’indiscussa professionalità e la lunga esperienza lavorativa nella sanità italiana del dottor De Filippis – ha sottolineato il direttore generale Giannico – rappresentano un valore importante per il nostro ospedale e diventano cruciali in questo momento di ripresa delle attività sanitarie post Covid”.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi