CARICAMENTO

Scrivi per cercare

San Valentino, adesso arrivano i Baci Perugina firmati da Laura Pausini

Eventi Perugia Cronaca e Attualità Cultura e Spettacolo Città

San Valentino, adesso arrivano i Baci Perugina firmati da Laura Pausini

Redazione
Condividi

Laura Pausini in concerto

PERUGIA – Sarà la grande Laura Pausini a “firmare” le frasi dei Baci Perugina il San Valentino 2017.  33 frasi tratte dai più grandi successi della cantante romagnola apprezzata in tutto il Mondo e 10 dediche di Laura pensate per i fan e gli innamorati, accompagneranno i mitici cartigli.

Un Bacio 'firmato' da Laura Pausini

Un Bacio ‘firmato’ da Laura Pausini

Frasi La meraviglia di essere simili sarà la colonna sonora di Baci Perugina per il prossimo 14 febbraio e il sigillo della nuova edizione di “Autografi d’Amore di Laura Pausini”. E così, da “Benvenuto a un nuovo anno per noi/a un anno di noi” ad “Arrivi tu che sai chi sono”, Baci Perugina celebra l’amore con la musica di una star internazionale che da sempre ha fatto dell’amore il tema delle sue canzoni più belle

Personalizzazioni Ogni gesto d’amore che si rispetti è sempre accompagnato da una dedica e Laura Pausini ha regalato a Baci Perugina 10 frasi, pensate per i fan e gli innamorati, che potranno far proprie o completare con la propria vena romantica; queste sono contenute negli speciali cartigli firmati “Io e Laura Pausini”. “La faresti una pazzia? Sai come si fa una pazzia?…” o “Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi…” sono solo alcuni degli incipit d’amore da dedicare e personalizzare anche sul sito baciperugina.it e condividere con l’hashtag #ioeLaura.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere