CARICAMENTO

Scrivi per cercare

San Giustino, il Lama premiato per la conquista dell’Eccellenza. E domenica si comincia

Calcio Sport

San Giustino, il Lama premiato per la conquista dell’Eccellenza. E domenica si comincia

Redazione sportiva
Condividi

di E.Lom.

SAN GIUSTINO – Alla vigilia della partenza del campionato di Eccellenza, previsto per questa settimana, arriva un bel riconoscimento per il Lama: il sindaco del Comune di San Giustino, Paolo Fratini e l’assessore allo sport Elisa Mancini hanno premiato il club bianconero per la vittoria nel campionato di Promozione girone A che li ha appunto condotti nella massima serie regionale.

Alla cerimonia che si è svolta presso la sala del consiglio comunale erano presenti il presidente Elio Fiorucci, i dirigenti lamarini e l’ex allenatore Giacomo Del Bene. Quest’ultimo è stato alla guida dei bianconeri negli ultimi tre anni e ha colto l’occasione per fare gli auguri al suo successore Marco Bonura.

“Prima che una squadra siamo una famiglia- è stato detto – un gruppo affiatato di amici prima che compagni di squadra. L’obiettivo primario è la salvezza, in questo campionato per nulla banale da affrontare col massimo impegno”. E domenica, come detto, si comincia: Mambrini e compagni ospiteranno alle 15.30 allo stadio Polchi-Laurenzi il San Sisto di Moreno Giacchetti.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere