CARICAMENTO

Scrivi per cercare

“San Gemini Bene comune”, Tabarrini è la candidata sindaco

Terni Politica Extra

“San Gemini Bene comune”, Tabarrini è la candidata sindaco

Redazione
Condividi

SANGEMINI – Clamoroso sviluppo della corsa elettorale a San Gemini per prendere il posto dell’uscente Leonardo Grimani. Scende in campo Anna Paola Tabarrini, moderata, di centrodestra, ma in una lista che invece fa capo ad alcuni consiglieri uscenti (Sara Masci, Fabio Laurucci,Luca Ferrotti) di segno totalmente opposto, ovvero “San Gemini bene comune”. Si tratta di un nome noto alle cronache sangeminesi, perchè è parte dell’associazione genitori che subito dopo il terremoto del 2016 aveva operato sulla questione sicurezza nelle scuole.  La sorpresa è che le liste diventeranno quattro perchè l’assessore al bilancio Stefano Gregori, che stava lavorando al comitato “Qualità pubblica” ha scelto di sostenere la Tabarrini.

Iniziative “Dopo un processo durato diversi mesi, che ha visto il susseguirsi di varie iniziative pubbliche e che, attraverso la partecipazione dei cittadini, ci ha condotto alla nascita della lista ‘San Gemini Bene Comune’ e alla realizzazione dell’unione con il gruppo civico ‘Qualità Pubblica per San Gemini’ ed al relativo confluire di quest’ultimo in un progetto condiviso che porteremo avanti con serietà ed impegno – si legge oggi in una nota ufficiale – siamo giunti oggi ad un momento per noi di massima importanza.  Possiamo ufficializzare con grandissimo orgoglio la candidatura a sindaco di Anna Paola Tabarrini. Esperienza e rinnovamento sono il binomio fondamentale di questa lista, poiché siamo
consapevoli che solo con entrambe si potrà garantire un’amministrazione efficiente ed incisiva”.

A sinistra e a destra. Sul fronte Pd, proseguono le grandi manovre per la creazione della lista che fa capo a Roberto Spinsanti, candidato designato, che però non ha ancora sciolto le riserve. Ancora da annunciare il candidato di “Prima San Gemini”, lista di centro destra.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere