CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Salvini di nuovo a Terni: incontrerà i cittadini in Largo Passavanti

Terni Politica Extra

Salvini di nuovo a Terni: incontrerà i cittadini in Largo Passavanti

Redazione politica
Condividi

TERNI – Il ministro dell’interno e vicepresidente del consiglio Matteo Salvini sarà domani mattina a Terni. Ne danno annuncio il segretario nazionale  Lega Umbria onorevole  Virginio Caparvi e il commissario Lega Terni onorevole Barbara  Saltamartini.

Salvini incontrerà i cittadini in Largo Passavanti, davanti alla sede della Lega di via Angeloni, alle ore 10. Si tratta della nuova visita di Salvini dopo quelle avvenute in occasione dell’apertura della sede, delle vicende giudiziarie della precedente sindacatura e in sede di campagna elettorale per le politiche. A Terni come è noto, il partito è passato dallo 0.4% al 29% ed esprime il sindaco Leonardo Latini oltre alla maggioranza dei consiglieri e della giunta.

Ferranti Nel frattempo però nella maggioranza che sostiene il sindaco Latini non mancano i malumori. Senza tanti giri di parole il presidente del consiglio comunale, Francesco Maria Ferranti di Forza Italia, definisce l’esito delle elezioni provinciali “un segnale in totale contrapposizione con la volontà di perseguire l’interesse pubblico, lascia anzi trapelare il prevalere di logiche personalistiche e rese dei conti di corrente, generate da insoddisfazioni personali. Il dibattito interno a una maggioranza deve essere sempre costruttivo, legato alla ricerca di migliori programmi amministrativi e sempre coerente con il mandato affidato dagli elettori. Confido fortemente su una riflessione responsabile di alcuni e anche su un analisi di coscienza sincera per superare rapidamente questa non edificante battuta d’ arresto”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere