CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Arriva Salvini a San Gemini per la prima festa provinciale della Lega

Terni Politica

Arriva Salvini a San Gemini per la prima festa provinciale della Lega

Redazione politica
Condividi

Tesei e Salvini

SAN GEMINI – La Lega ha scelto San Gemini, città strappata al centro sinistra alle ultime amministrative per la prima festa provinciale del partito che si svolgerà al Parco delle Fonti  venerdì 6 e sabato 7 settembre. Ospite d’onore Matteo Salvini, che potrebbe non essere più il Ministro dell’Interno in carica il giorno del comizio.

Salvini parlerà alle 29, ma l’evento comincerà alle 17. Parlerà il commissario Barbara Saltamartini. Poi dibattito sul tema: “‘Liberiamo l’Umbria dal Pd”, con i parlamentari umbri Virginio Caparvi, Donatella Tesei, Riccardo Augusto Marchetti, Luca Briziarelli e Simone Pillon, il consigliere regionale Valerio Mancini ed i sindaci della Lega sul territorio, Leonardo Latini di Terni e Daniele Nicchi di Attigliano.

Proposte Sabato alle 17, altro dibattito, in vista delle Regionali: “Direzione Umbria 2019, le proposte dei giovani per ridare un futuro alla regione”, con il coordinatore nazionale e vicesegretario federale Andrea Crippa, Riccardo Augusto Marchetti e Francesco Pocaforza, il coordinatore locale. Infine alle 18.30 è previsto l’intervento di Massimo Garavaglia (sottosegretario di Stato al ministero dell’Economia e delle finanza nonché viceministro dell’economia nell’ultimo governo Conte) e Vannia Gava (sottosegretario per l’ambiente).

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere