CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Rissa all’autogrill fra tifosi del Grifo e del Gubbio: quattro feriti

Perugia Cronaca e Attualità Alta Umbria

Rissa all’autogrill fra tifosi del Grifo e del Gubbio: quattro feriti

Redazione
Condividi

Una rissa tra tifosi

CESENA – Ritorno a casa concitato ieri per i tifosi di Perugia e Gubbio. I primi stavano tornando dalla trasferta a Ferrara, i secondi da Forlì. All’altezza dell’autogrill Bevano Ovest (Cesena) i due pullman carichi di supporters si sono ritrovati nello stesso parcheggio e sono scattati gli scontri fra le due tifoserie, storicamente rivali.

Un faccia a faccia imprevisto – ancora da chiarire le cause scatenanti – da cui è scaturito uno scontro tra tifosi del Grifo e del Gubbio  la cui dinamica è ancora tutta da ricostruire ma che ha dato origine alla rissa, nella quale hanno avuto la peggio quattro tifosi dei Gubbio, che sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Cesena dal 118, con varie ferite.

Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Cesena che ha identificato i soggetti coinvolti e a quanto sembra potrebbero esserci stati dei fermi. Indagano anche gli agenti della questura di Perugia, che stanno ricostruendo l’accaduto per accertare le eventuali responsabilità. Non si escludono pesanti ripercussioni a carico degli ultra che saranno accertati responsabili della violenta colluttazione.

 

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere