CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Riki di Amici 16 a Terni e Corciano fra baci, regali e bagno di folla

Eventi Perugia Terni Cultura e Spettacolo Extra

Riki di Amici 16 a Terni e Corciano fra baci, regali e bagno di folla

Redazione cultura
Condividi

PERUGIA – Potenza della televisione e dei talent show. C’era talmente tanta gente sabato a Terni, al centro Commerciale Cospea e domenica al Quasar Village a Corciano e tante erano le richieste che i fotografi ufficiali non finivano più di scattare. Del resto Riki Marcuzzo, venticinquenne milanese vincitore della sezione Canto e secondo assoluto all’ultima edizione di Amici, è il personaggio del momento.

“Perdo le parole”, l’album d’esordio, è ancora oggi in testa alla classifica e i suoi primi singoli sono battutissimi dalle radio. Ad attenderlo, in entrambi gli incontri, c’erano soprattutto giovanissimi, ma non solo: anche molti appassionati del programma con qualche anno in più desiderosi di farsi firmare l’album e vederlo da vicino. Per le ragazze, ovviamente, anche una occasione per dargli un bacio e fargli dei regali di ogni genere, comparsi sul tavolino al centro del palco.

Lui ovviamente non si è sottratto all’incontro e a Perugia ha avuto modo di fotografarsi anche con i volontari della croce rossa.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere