CARICAMENTO

Scrivi per cercare

“Razzisti umbri”, gogna social contro Chef Rubio che replica: “Analfabeti funzionali”

Cronaca e Attualità

“Razzisti umbri”, gogna social contro Chef Rubio che replica: “Analfabeti funzionali”

Redazione
Condividi

PERUGIA – Si scatena la reazione social contro Gabriele Rubini, l’ex rugbista oggi cuoco televisivo noto come Chef Rubio. Il quale, ben noto per le sue posizioni politiche, si è espresso su twitter in maniera molto forte unendo un fatto di cronaca, lo sbarco ritardato della nave Ocean Viking, sulla quale ci sono dei migranti e le recenti elezioni regionali in Umbria. Rubio scrive.

“La #OceanViking sbarcherà dopo 11 fottuti giorni!@GiuseppeConteIT, sperando d’avere qualche voto in più dai razzisti umbri, ha preferito attendere per dare l’ok. Morale? Ha preso le pizze comunque da quei peracottari e fatto ciò chedoveva, in ritardo!”.

La rete La rete si è scatenata contro di lui, in particolare gli umbri che si sono sentiti dare dei razzisti. Lui prova a chiarire in un secondo tweet: “Per gli analfabeti funzionali che mi stanno frantumando le palle:“razzisti umbri” sta per “quei razzisti tra gli umbri”, sennò avrei scritto “umbri razzisti”. “Peracottari” se il soggetto è Conte è ovvio che mi riferisco ai suoi avversari politici e non agli abitanti umbri”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere