martedì 28 Giugno 2022 - 20:45
28.8 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Progetto stadio-clinica, Bandecchi e Tagliavento dalla Tesei: “Clima positivo, c’è fiducia”

Ora la “palla” passa ai tecnici che dovranno valutare la fattibilità del progetto, con la società che ha messo a disposizione i propri

PERUGIA – Incontro in Regione, questo pomeriggio fra la presidente Donatella Tesei ed i vertici della Ternana, segnatamente il presidente Stefano Bandecchi ed il suo vice Paolo Tagliavento.

Motivo dell’incontro, la discussione sul progetto del club di una clinica convenzionata col servizio sanitario Nazionale associata al rinnovamento dello stadio Liberati, presentato in Regione dopo l’ufficializzazione. Un progetto che prevede 200 posti dei quali la metà appunto da convenzionare. Un nodo questo molto difficile da sciogliere. Da qui l’incontro fra le parti.

La nota

In una nota del club Bandecchi e Tagliavento esprimono “soddisfazione per il clima disteso, cordiale e propositivo che si è da subito instaurato”. Aggiunge la nota: “La Presidente ha compreso il valore del progetto Stadio-Clinica, dalla valenza strategica per tutta la Regione e non soltanto per l’area del Ternano e si è detta pronta a mettere in campo tutti i mezzi necessari affinchè il progetto stesso possa andare a buon fine.  La Presidente ha  anche ribadito la disponibilità della Regione a seguire l’iter previsto dalle procédure per arrivare alla realizzazione di un progetto importante per il territorio ternano e per l’Umbria intera.
Ora la “palla” passa ai tecnici (anche la Ternana Calcio è pronta a mettere a disposizione ottimi professionisti, se ciò si rendesse necessario), con la speranza che quanto prima possa vedere la luce questa doppia opera di straordinario valore, da ogni punto di vista”.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]