lunedì 27 Settembre 2021 - 09:11
15.3 C
Rome

Premio per il ternano d’adozione Nuciari campione d’Europa con gli Azzurri di Mancini

L'ex portiere è da tempo collaboratore del ct e vive in città: "Qui la mia seconda casa"

TERNI – Riconoscimento questa mattina a Palazzo Spada per Giulio Nuciari. L’ex portiere della Ternana, da tempo residente in città benchè originario del vicentino, si è laureato campione d’Europa con la Nazionale italiana del ct Mancini, di cui è collaboratore tecnico ormai da diversi anni.

Nuciari, che è stato anche preparatore dei portieri nelle Fere 2000-2001, ternano d’adozione, è stato omaggiato di una targa a nome del Comune di Terni dall’assessore allo sport Elena Proietti che lo ha ringraziato per il suo attaccamento alla città di Terni. Parole di elogio per la sua professionalità e la sua riservatezza anche da parte del vicepresidente della Ternana Calcio Paolo Tagliavento. Alla cerimonia ha partecipato la consigliera Lucia Dominici. Giulio Nuciari, ringraziando per il riconoscimento ricevuto ha detto che ha sempre considerato la città di Terni come la sua seconda famiglia.

L’assessore Proietti ha anche annunciato che dal 12 al 24 settembre arriverà in città la mostra itinerante ‘Un secolo d’azzurro – La storia della nazionale italiana di calcio’ con il coinvolgimento e il sostegno della Ternana Calcio

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi