martedì 5 Luglio 2022 - 17:59
29.5 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Ponte San Giovanni, un mini festival musicale per le popolazioni terremotate

PERUGIA – Serata di musica e solidarietà per gli abitanti della Valnerina duramente colpita dal terremoto. Gli abitanti di Ponte San Giovanni hanno deciso di rimboccarsi le maniche insieme ad altre associazioni della zona e di mettersi all’opera per una iniziativa all’insegna del divertimento ma con un profondo significato dietro. Come spesso succede in questi casi, la musica è il mezzo più immediato per stimolare la solidarietà, e anche a Ponte San Giovanni l’iniziativa benefica prenderà la forma di un concerto. Anzi, di un vero e proprio mini-festival, in cui sul palco si alterneranno sei gruppi – Blasco Rock Band, i Liga+, poi gli Outside Band, 88 Folli, Scb, Dioniso – e tre dj: Dj Doc, Dj Matthew, Selecta Richy.G.
Il tutto si terrà al Cva di Ponte San Giovanni l’8 dicembre a partire dalle 18 e, soprattutto, con una donazione di 5 euro, oltre ad avere un primo o un panino e una bibita, sarà possibile sostenere le popolazioni terremotate della Valnerina in quanto l’intero contributo sarà indirizzato ai sindaci delle zone colpite tramite un conto corrente aperto dalla parrocchia di Ponte San Giovanni.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]