CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Piove su Terni città dello sport: allagate le palestre per basket e volley

Cronaca e Attualità Terni

Piove su Terni città dello sport: allagate le palestre per basket e volley

Redazione
Condividi

TERNI – Se non fosse tutto tristemente vero, ci si potrebbe quasi fare dell’ironia. Solo due settimane fa, sui quotidiani cartacei uscì la notizia che nella palestra della scuola di Campomaggiore sarebbe potuto persino entrare il pubblico ad assistere alle partite di basket e volley. Ora invece, ad un mese scarso dalla sbandieratissima nomina di Terni a Città Europea dello sport, il problema palestre riesplode.

La scorsa settimana, la partita di pallavolo Under 16 fra Colleluna Volley e Polisportiva Ternana, avrebbe dovuto essere disputata proprio lì. Ma il violentissimo temporale che si era abbattuto sulla città aveva provocato la caduta durante il riscaldamento di una delle giocatrici. Tanto da costringere l’arbitro a dichiarare inutilizzabile la palestra e far spostare le squadre alla scuola Orazio Nucula. Nuovo riscaldamento e partita ritardata di oltre mezzora.

Ancora una volta, ieri, il Colleluna Volley . ma anche la Union Basket che   pure vi   si   allena ha dovuto fare di conto con questa situazione: la palestra  di Campomaggiore si è allagata di nuovo. Non va meglio alla palestra della scuola Benedetto Brin, dove si allena la Officina Volley Questa che vedete è la situazione.

Terni Città dello sport, ma non città della manutenzione delle palestre. Con buona pace delle società sportive, che davvero non sanno più dove giocare ed allenarsi