CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Pierantonio, i Cosmos si inventano anche in cucina: questa volta oltre lo sport una tartufata

Extra

Pierantonio, i Cosmos si inventano anche in cucina: questa volta oltre lo sport una tartufata

Redazione
Condividi

UMBERTIDE – “Grazie a tutti per la calorosa e numerosa partecipazione, la vostra presenza ha rappresentato e rappresenterà uno stimolo ad andare avanti”. Queste le prime parole di Filippo maggesi, presidente dei Cosmos Calcio alla conclusione delle tre serate di degustazione di tartufo e intrattenimento svoltesi al Cva di Pierantonio durante lo scorso weekend. Sport e non solo. ”Metteteci tanta voglia di fare, un pizzico di inventiva e una dirigenza pronta in prima linea per lavorare per il massimo risultato.”- continua Maggesi.

La tartufata ha esordito con il 1° Trofeo Piccoli Amici Cosmici, seguita dalla seconda serata “Pierantonio sotto le stelle” con una sfilata di moda gestita e curata dalla presidentessa del Cosmos Volley Pierantonio Susanna Susta, che ha preso di petto la questione e ha davvero per una sera, trasformato il paese. … Facendo così , vivere una nottata all’insegna dell’eleganza è stato reso possibile grazie al supporto di: Femme Café, Le scarpe di Donatella, Ottica 2M, e Merolli; accompagnati in passerella da musica e tanti spettatori; la “festa” si è conclusa l’11 settembre con il 2° Torneo di Burraco Cosmico.
“L’affluenza è stata massima, un paese finalmente interamente unito e coinvolto!”
Il presidente ha inoltre aggiunto “un ringraziamento va in particolare ad uno dei più importanti punti di riferimento della società calcistica, Antonietta Norgiolini (vice presidente) che si è presa carico dell’organizzazione della cucina. E come sempre non si è smentita”.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere