CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Perugia, ufficiale il ritorno di Carraro: oggi primo giorno di lavoro per il Grifo di Oddo

Calcio Perugia Sport Città

Perugia, ufficiale il ritorno di Carraro: oggi primo giorno di lavoro per il Grifo di Oddo

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA – Un ritorno che non passerà per nulla inosservato quello di Marco Carraro a Perugia. La società biancorossa, nella giornata odierna ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione del calciatore.

Carriera Marco Carraro è nato a Dolo (VE) il 9 gennaio del 1998. Cresciuto nelle giovanili di Padova e Inter è poi passato ad indossare la maglia del Pescara durante la stagione 2017/2018. Con i pescaresi gioca un totale di 22 partite di campionato più due di Coppa Italia. A partire dal luglio 2018 Carraro va a arricchire la rosa del Foggia collezionando 15 presenze.

A Perugia Approdato a Perugia lo scorso 24 gennaio Marco Carraro fa il suo esordio con la maglia biancorossa nella vittoriosa trasferta di Venezia del 27 febbraio vinta 2-3. Poco più di un mese dopo, il 30 marzo, arriva il suo primo gol sotto la Curva Nord. In totale colleziona 12 presenze con il Grifo sul petto.

Primo allenamento I Grifoni da oggi a lavoro per l’inizio della nuova stagione sportiva. Dalle prime ore di questa mattina il gruppo ha iniziato con i test fisici e le visite mediche mentre nel pomeriggio, dopo una seduta in palestra, la squadra è scesa in campo all’Antistadio Renato Curi agli ordini di Mister Oddo.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere