CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, tentano di rubare scarpe anti infortunio e vestiti: denunciati

Cronaca e Attualità

Perugia, tentano di rubare scarpe anti infortunio e vestiti: denunciati

Redazione
Condividi

PERUGIA – Pomeriggio convulso quello di ieri, che a Perugia ha visto in due ore altrettanti tentativi di furto ai negozi, tutti non andati a buon fine.  Il primo in un negozio di via Settevalli, dove il commesso ha individuato un uomo che stava tentando di rubare un paio di scarpe. Sono state le immagini della  videosorveglianza insieme alle testimonianze, a consentire agli agenti di individuare l’uomo, che si aggirava con fare sospetto nella zona delle scarpe antinfortunistiche del valore di circa 100 euro.

Le  ha tolte dalla scatola e depositate sullo scaffale allontandosi poi di qualche passo e tornando di seguito per prelevare i due oggetti ed occultarli sotto la camicia indossata nella parte anteriore all’altezza della cintura dei pantaloni. Successivamente ha tentato di allontarsi verso l’uscita, non riuscendoci.Si tratta di un uomo che già qualche mese prima aveva rubato – stavolta non identificato – un trapano: le telecamere hanno consentito di denunciarlo per entrambi i furti.

A Madonna Alta invece, all’interno di un grande magazzino la sorveglianza ha sorpreso due giovani. ventenne ecuadoriano e una sedicenne. con merce non pagata. I due avevano oltrepassato le barriere antitaccheggio occultando la merce ed erano stati visti entrare all’interno di una cabina spogliatoio con della merce ed uscirne senza: la merce- tre capi di abbigliamento senza le placche antitaccheggio-  era finita nei loro zaini. I due stati dono stati denunciati, in stato di libertà per furto aggravato; la ragazza è stata affidata alla madre.

 

 

 

 

 

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere