CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Perugia, Sir Volley: sarà DHL il ‘title sponsor’ della Final 4 di Champions League

Pallavolo

Perugia, Sir Volley: sarà DHL il ‘title sponsor’ della Final 4 di Champions League

Redazione
Condividi

Locandina Final 4 di Roma

PERUGIA – La Final Four, che presenta la Sir Sicoma Colussi Perugia già finalista e incaricata di organizzare l’evento, vedrà scendere in campo i quattro migliori club a livello continentale di fronte ad oltre 10.000 spettatori festanti. Ci sarà tutta l’Europa del volley grazie ad una imponente copertura televisiva che renderà Roma la capitale della pallavolo continentale.
Lo sport mette in campo valori fondamentali: rispetto, trasparenza, eccellenza, spirito di squadra e importanza dell’apporto di ciascuno all’interno di quella squadra. In particolare, la pallavolo è sinonimo di precisione, velocità, tecnica ed innovazione; caratteri distintivi di DHL, leader nel settore della logistica e delle spedizioni espresse. DHL annuncia con soddisfazione il sodalizio con la Sir Sicoma Colussi Perugia con l’obiettivo di rendere la Final Four unica e indimenticabile anche attraverso numerose attività di animazione e coinvolgimento, dentro e fuori dal PalaLottomatica. Le attività previste saranno rivolte a tutti i fans, agli spettatori e alla città di Roma che in quei giorni diverrà il vero e proprio centro di attenzione del volley internazionale e la cornice ideale per vivere, in un evento unico e straordinario, le emozioni che solo la grande pallavolo sa regalare.

Alberto Nobis, amministratore delegato DHL Express Italy: “Creare partnership come queste, fondate su valori comuni, significa connettere sempre più la nostra azienda con il mondo, espandendo le nostre opportunità di crescita, favorendo il potenziale di tutti: dei nostri clienti, collaboratori e investitori.”

Gino Sirci, Presidente Sir Sicoma Colussi Perugia: “È una grande soddisfazione per noi poter annunciare per la Final Four di Championd League la partnership con una società così importante e di caratura mondiale come la DHL. Questo significa che la pallavolo e Perugia godono di attrazione e considerazione in realtà aziendali di questo calibro. Stiamo lavorando, di concerto con DHL, per rendere la Final Four un evento unico e non vedo l’ora che arrivi il weekend del 29 e 30 aprile per mostrare al mondo lo spettacolo del volley di Perugia e di tutta la pallavolo europea”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere