CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Perugia, si valutano iniziative per più sicurezza all’interno delle discoteche

Perugia Cronaca e Attualità

Perugia, si valutano iniziative per più sicurezza all’interno delle discoteche

Redazione
Condividi

L'interno di una discoteca

PERUGIA –  Possibili iniziative per innalzare ulteriormente i livelli di sicurezza nelle discoteche e nei locali di pubblico spettacolo della provincia di Perugia sono state esaminate nel corso della riunione di lunedì del Comitato provinciale per l’ ordine e la sicurezza pubblica. In settimana saranno convocati per questo i rappresentanti territoriali delle organizzazioni maggiormente rappresentative a livello nazionale delle categorie dei gestori e dei servizi di controllo.

Tema Nel corso della riunione presieduta dal prefetto di Perugia Claudio Sgaraglia il tema è stato affrontato alla presenza del comandante provinciale dei Vigili del fuoco Michele Zappia. Le possibili iniziative sono state approfondite anche in attuazione del protocollo d’ intesa sottoscritto a ottobre tra lo stesso prefetto Sgaraglia e i rappresentanti territoriali delle organizzazioni dei gestori di discoteche e dei servizi di controllo nei locali di pubblico spettacolo.

Assisi Nella riunione del Comitato, con la partecipazione del sindaco di Assisi Stefania Proietti e di un rappresentante del Sacro Convento è stata svolta una “attenta ed approfondita” analisi dei profili di security e di safety relativi al concerto di Natale in programma ad Assisi il prossimo 15 dicembre. Successivamente, con l’intervento del vicesindaco di Montefalco, sono stati esaminati gli aspetti connessi alla sicurezza della competizione equestre Umbria Endurance Lifestyle in programma il 16 dicembre.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere